Impara l’italiano in Italia: i nostri studenti

Impara l'italiano in Italia: i nostri studenti

Corsi di lingua italiana in Italia dal 1986 – In piu’ di 36 anni di attività abbiamo insegnato l’italiano a moltissimi studenti, provenienti da  tutte le parti del mondo, di tutte le professioni e di tutte le età; la fascia che va dai 20 ai 35 anni è comunque quella più numerosa.

Da tutto il mondo

Le scuole di lingua hanno generalmente “studenti” al mattino e “lavoratori” alla sera. Nei corsi di gruppo serali, l’età media è infatti un po’ più alta e molti studenti sono persone che si sono trasferite in Italia per lavoro. Imparate l’italiano in Italia con noi: scoprirete il nostro fantastico metodo di apprendimento, innovatico ed efficace!

Impara l'italiano in Italia: i nostri studenti provengoni da tutto il mondo
corsi di italiano in Italia per studenti di diversa età o cultura

Corsi di italiano in Italia per studenti di diverse età e culture

Gran parte di essi si trasferisce in Italia per motivi di lavoro, di studio o affettivi: a ciascuno di loro proponiamo un percorso che li aiuti a imparare, o migliorare, un italiano utile nella vita di tutti i giorni. Le nostre sono classi eterogenee, con diveristà linguistiche e culturali, di età e di sesso che rendono le lezioni più ricche e stimolanti.

“Made in Italy”

Abbiamo organizzato corsi individuali e di gruppo per note multinazionali e aziende  del made in Italy, guadagnandoci la loro fiducia con un metodo efficace e la competenza dei  nostri docenti. La nostra affidabilità è testimoniata dalle prestigiose istituzioni straniere che hanno scelto la nostra scuola come partner per l’insegnamento dell’italiano ai loro collaboratori e dipendenti e riconosciuto la validità dei nostri corsi.

corsi individuali e di gruppo per diverse aziende multinazionali
i nostri studenti provengono da tutto il mondo

Da tutto il mondo

Corsi di italiano in Italia per studenti di diverse età e culture