Il nostro servizio alloggi a Milano

il servizio alloggi della nsotra scuola a Milano

La nostra scuola di italiano offre supporto logistico nella ricerca di alloggio: mette in contatto proprietari e studenti proponendo una lista di sistemazioni servite da metropolitana e linee di superficie, con una distanza massima di 30 minuti dalla scuola.

A seconda delle esigenze dello studente possiamo proporre:

• Camera singola, con uso di bagno e cucina, a partire da 700-750 € al mese;
  • Monolocale, a partire da 1000 € al mese;

Siamo in grado di proporre altre tipologie di sistemazione, quali:

• Camere in Bed&Breakfast
  • Pensioni
  • Hotel
  • Residences
  • Il nostro servizio alloggi a Milano è disponibile solo per gli studenti ufficialmente iscritti.
  • Il pagamento dell’alloggio prenotato dalla scuola dovrà essere effettuato entro 3 giorni dall’arrivo direttamente al proprietario.
  • Si consiglia di prenotare il vostro alloggio con largo anticipo.
  • Se lo studente decide di cambiare alloggio, deve avvisare il proprietario con almeno 2 settimane di anticipo che dovranno comunque essere pagate.
  • Gli eventuali danni procurati agli alloggi dovranno essere risarciti direttamente al proprietario.
  • Negli alloggi prenotati dalla scuola, gli studenti dovranno mantenere un comportamento atto a non disturbare i vicini e gli eventuali coinquilini.
  • La prenotazione dell’alloggio è strettamente personale e la presenza di eventuali ospiti deve essere trattata direttamente con il proprietario.

Collegiate
, leader europeo nel settore degli alloggi per studenti, porta a Milano un’esperienza di vita eccezionale, mai vista prima.

Il nostro obiettivo è farti sentire come se fossi a casa, se non meglio!

La residenza Collegiate Milan North si rivolge a studenti universitari e neolaureati. A pochi passi dalla linea 1 (rossa) della metropolitana, ben collegata con i mezzi pubblici alle principali aree di interesse della città.

Tra i nostri servizi è possibile trovare:

• Appartamenti singoli con cucina e bagno privato
  • Sala studio e sale per lavori di gruppo
  • Piscina coperta, Spa e centro benessere
  • Palestra e sala fitness
  • Cortile interno con giardino e campo sportivo

Tutti i servizi di alloggio sono inclusi (utenze e internet), la reception è attiva h24 7 giorni su 7, garantito l’accesso alle aree e ai servizi comuni della residenza, servizi aggiuntivi extra disponibili su richiesta, è presente un calendario di attività ed eventi.

Per maggiori informazioni:

Sito Web: www.collegiate.it

Mail: milannorth@collegiate-ac.eu

Tel./WhatsApp: +39 320 649 1542

Agevolazioni per studenti di Il Centro – Scuola di Italiano per stranieri: 200€ di sconto per soggiorni di durata pari o superiore a 12 mesi inserendo il seguente codice promozionale MIN-CEN-000 durante il processo di prenotazione. * Si applicano Termini & Condizioni

uniplaces

UNIPLACES

Uniplaces is the fastest-growing online platform helping students around the world find a home in Europe, and has already booked more than 7 million nights in over 30 European cities.

The online booking process makes it possible for students to safely rent from local landlords. Thanks to quality photos and detailed descriptions, Uniplaces makes sure students have all the information they need to make a safe and informed decision without the need of flying over weeks in advance and helping you with the visa procedure (with a Pre-Paid Accommodation Certificate).

Uniplaces is creating the ideal rental experience for everyone, and has its sights firmly set on becoming the number one mid- to long-term accommodation platform in the world.

Inviaci un messaggio