In giro per Milano

I nostri tour in Italiano in città

Our Italian Tours around the city

Fin dal 1986 la nostra scuola è presente nel mondo delle lingue, specializzandosi nell’insegnamento dell’italiano per stranieri. La nostra pluridecennale esperienza con persone provenienti del tutto del parte del mondo, ci consente di capire al meglio le loro esigenze in una città come Milano. Accanto ai corsi standard abbiamo pensato da subito di offrire dei percorsi di studio personalizzati per un approccio diretto alla vita e alla cultura italiana. Ecco perché i nostri insegnanti prendono per mano i nostri studenti e li accompagnano come degli amici alla scoperta di Milano! Abbiamo preparato per voi dei pacchetti che riuniscono tre elementi fondamentali: lingua italiana – cultura – cibo. Insieme a noi gli studenti possono vivere esperienze della vera vita milanese.

I nostri corsi a Il Centro