Italiano + Internship a Milano

impara l'italiano  + Internship a Milano

Un’ occasione unica per praticare il tuo italiano. Il programma ITALIAN + INTERNSHIP A MILANO offre la possibilità di combinare lo studio della nostra lingua con la pratica esperienziale ed un tirocinio presso un’organizzazione italiana. Questo progetto è  l’esperienza ideale per vivere pienamente l’italiano in un contesto pratico  e reale, migliorando le proprie conoscenze linguistiche e capacità professionali, grazie al confronto quotidiano con persone diverse in ambienti operativi creativi e stimolanti .

Come funziona

Il programma prevede la frequenza di un corso intensivo di italiano di 4 lezioni al giorno per 5 giorni alla settimana presso la nostra scuola ed un tirocinio pratico a Milano nel settore d’interesse. Fino a 3 mesi non è necessario il visto per gli studenti non appartenenti alla comunità europea.

corso combinato di italiano e tirocinio a Milano

Internship: il programma

Il preavviso necessario prima che uno stagista possa iniziare il suo programma è di due mesi.

Il livello minimo di lingua italiana richiesto è il B1.

Se non si è principianti, è necessario fissare un appuntamento (anche online) per un test di livello scrivendo un’ email a ilcentro@ilcentro.net  oppure chiamando la scuola al numero +39 02 86.90.554.

Contestualmente all’iscrizione, è necessario inviare il Cv con richiesta specifica     del campo d’interesse del tirocinio.

I nostri Corsi di Italiano a Il Centro

Inviaci un messaggio