Nuovi corsi di italiano

Corsi di italiano a Milano

Continua a seguirci! Ogni mese qui troverai i nostri corsi di Italiano in partenza. Impara l’italiano in modo facile e veloce con noi! Dai un’occhiata alla nostra offerta formativa: imparare l’italiano può essere davvero facile, affascinante e divertente. Sia in presenza che online!

4 buone ragioni per scegliere i nostri corsi

I nostri corsi di italiano standard sono l’opzione perfetta se desideri imparare l’italiano velocemente, insieme a studenti di un livello simile al tuo. Grazie al nostro metodo di apprendimento, innovativo e coinvolgente, scoprirai un modo innovativo per imparare l’italiano nel cuore di Milano!

Iscrivendoti ai nostri Corsi Intensivi di Italiano avrai un programma ricco e diversificato: corsi di quattro lezioni al mattino, eventualmente seguite anche da una lezione individuale.

Inoltre, la nostra scuola offre attività extra-didattiche in lingua italiana almeno una volta alla settimana tra cui: tour, aperitivi, cinema e visite ad eventi stagionali dove gli studenti possono praticare il loro italiano scoprendo tutto ciò che Milano ha da offrire.

Se stai programmando una vacanza di lingua italiana a Milano, scegli noi! Se, invece, non puoi venire in Italia in questo periodo, ma desideri studiare l’italiano…visita il nostro nuovo sito interamente dedicato ai nostri corsi di italiano online: le nostre lezioni proseguiranno anche ONLINE!