Corso Combinato di Lingua Italiana

Milan – Torino

Corso combinato di italiano Milano Torino

Questo corso nasce dalla collaborazione tra Il Centro-Scuola di Italiano per Stranieri di Milano e L’Italiano Porticando di Torino e offre la possibilità di studiare l’italiano in due città del Nord Italia. La combinazione Milano-Torino permetterà allo studente di immergersi linguisticamente nella ricchissima cultura del Piemonte e della Lombardia.

Si può iniziare il corso a Milano – centro economico dell’Italia e capitale della moda, dell’arte e del design. Dopo le lezioni lo studente potrà visitare alcune tra le più famose opere d’arte (come “L’Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci), potrà ammirare i palazzi neoclassici e farsi tentare dallo shopping nelle boutique di famosi stilisti. Durante il fine settimana avrà a soli due passi le meravigliose montagne ed i laghi lombardi.

La seconda parte del corso si svolgerà presso L’Italiano Porticando a Torino, ai piedi delle pittoresche Alpi innevate. Con il suo ricco programma extra-scolastico, lo studente conoscerà la famosa cucina piemontese, e passeggiando sotto i famosi portici torinesi scoprirà l’architettura barocca e la storia della prima capitale d’Italia.

2 settimane: 1 sett. a Milano e 1 sett. a Torino (Corsi standard di 20 lezioni a settimana): 490 euro

4 settimane: 2 sett. a Milano e 2 sett. a Torino (Corsi standard di 20 lezioni a settimana): 800 euro

I nostri corsi di Italiano a “Il Centro”