SI … Scuole di italiano in Italia

SI ... Scuole di italiano in Italia

SI Studiare Italiano é una rete di scuole di lingua italiana per stranieri indipendenti e uniche

Se hai già studiato l’italiano presso Il Centro e hai apprezzato la qualità dei nostri corsi e l’atmosfera speciale della scuola, potresti essere interessato a sperimentare un percorso di apprendimento simile in un’altra famosa città italiana.

Ebbene, ora è possibile!

SI-Studiare Italiano offre una serie di corsi di lingua italiana per stranieri in varie città, tra cui Firenze, Milano, Roma, Venezia e Taormina

si italian schools in Italy

… la tua rete di scuole di lingua italiana per stranieri

Ogni scuola del gruppo “SI Studiare Italiano” ha la sua storia, la sua individualità e i suoi anni di esperienza nell’insegnamento della lingua e della cultura italiana. Queste scuole hanno una reputazione consolidata e sono apprezzate da migliaia di studenti di tutto il mondo.

La rete mira a fornire corsi di lingua italiana di alta qualità con metodologie e prezzi simili, consentendo agli studenti di esplorare le caratteristiche uniche delle città in cui si trovano, rispettando la natura e la cultura circostanti.

Quando entri a far parte di una delle scuole SI Studiare Italiano, vivi un’atmosfera diversa, caratterizzata da amicizia, gentilezza, cura della persona e tanti sorrisi. In queste scuole, non sei solo “un altro” studente, ma un individuo unico con un nome e una storia.

I corsi di italiano sono tenuti da insegnanti qualificati e madrelingua, che ti permetteranno di migliorare rapidamente la tua capacità di parlare, leggere e scrivere in italiano.

si studiare italiano contatti