Come ricevere crediti formativi dalla tua Università

Crediti accademici con i nostri corsi di Italiano!

Lo sapevi che iscrivendoti alla nostra scuola e frequentando i nostri corsi a Milano, puoi ottenere importanti Crediti Formativi di Lingua Italiana per i tuoi studi universitari?

Come ottenere i tuoi crediti formativi!

Iscriviti ai nostri corsi di Italiano di 2 o 4 lezioni al giorno

Corsi di lingua italiana per stranieri a milano

Iscriviti ora e trasforma la tua esperienza di apprendimento dell’Italiano.

Studiare Italiano all’Estero – I Nostri Corsi di Lingua Italiana

Ti offriamo una vasta gamma di corsi di lingua italiana, adatti a soddisfare diverse esigenze e orari. Le nostre opzioni includono corsi standard, intensivi, individuali, combinati e serali, nonché corsi specializzati come Italiano per affari, corsi nel fine settimana e programmi di integrazione culturale. Offriamo anche corsi online per un apprendimento flessibile, per chi preferisce studiare da casa o dal proprio ufficio, e, anche per chi non può venire in Italia. I nostri insegnanti esperti utilizzano un metodo comunicativo con un approccio umanistico per garantire un’acquisizione efficace della lingua. Clicca sul link prezzi: troverai informazioni dettagliate sui diversi corsi di lingua italiana che offriamo, comprese descrizioni, orari e prezzi. I corsi di due o quattro lezioni al giorno ti daranno l’opportunità di ottenere Crediti formativi di Lingua Italiana.

Scopri di più sulla nostra scuola di lingua italiana, la nostra missione, i nostri insegnanti che ti guideranno nel tuo percorso di apprendimento. Il nostro obiettivo è offrire un’educazione di alta qualità e immersiva nella lingua italiana che promuova sia la comprensione linguistica che quella culturale. Il nostro team di insegnanti esperti e appassionati è impegnato a fornire un’istruzione personalizzata ed efficace, garantendo che ogni studente raggiunga i propri obiettivi linguistici. Scopri il nostro metodo di insegnamento, la storia della scuola e le qualità uniche che rendono la nostra scuola una delle migliori scuole di Italiano a Milano. Il nostro materiale didattico autentico è frutto di oltre 37 anni di insegnamento della lingua italiana agli stranieri a Milano: viene regolarmente aggiornato e rinnovato per garantire sempre un approccio moderno e pratico.

Ascolta le testimonianze di alcuni studenti che hanno ottenuto con successo i Crediti Formativi di Lingua Italiana attraverso i nostri corsi di Italiano. Scopri perché siamo la migliore scuola di Italiano per stranieri a Milano! Non dimenticare che i nostri corsi di italiano soddisfano tutte le tue esigenze, offrendo la massima qualità di insegnamento e apprendimento e un’incomparabile flessibilità di orario.

Hai bisogno di un visto per studenti? Possiamo aiutarti! Alla nostra scuola di lingua italiana per stranieri a Milano sappiamo molto bene che ottenere un visto per studenti può essere un processo complesso. Il nostro personale dedicato è qui per assisterti in ogni fase del percorso, fornendo indicazioni sulla documentazione necessaria e sulle procedure per garantire un processo di richiesta senza intoppi. Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza di studio in Italia il più piacevole e stimolante possibile. Per informazioni più dettagliate su come possiamo aiutarti con il visto per studenti, visita il nostro sito web: Scuola di Italiano per Stranieri.

Il nostro metodo di apprendimento dell’Italiano è pensato per garantire un’acquisizione efficace della lingua attraverso un approccio comunicativo combinato con una prospettiva umanistica. Questo significa che ci concentriamo sulla comunicazione reale e sull’uso pratico della lingua italiana, tenendo conto delle esigenze individuali e degli stili di apprendimento di ogni studente. I nostri insegnanti esperti creano un ambiente di classe dinamico e interattivo, promuovendo la partecipazione attiva e l’immersione culturale. Per saperne di più sul nostro metodo di insegnamento clicca qui.

Ogni mese troverai qui elencati i nostri prossimi corsi di Italiano. Aggiorniamo regolarmente il nostro calendario per includere una varietà di corsi adattati a diversi livelli di competenza e preferenze di apprendimento. Resta informato sulle nuove date di inizio dei corsi, le durate dei corsi e i programmi speciali progettati per migliorare le tue competenze linguistiche! Questo ti aiuterà a organizzare tutto al meglio prima di iniziare l’intera procedura per ottenere i tuoi crediti formativi di lingua italiana!

Contattaci per saperne di più sui Crediti Formativi di Lingua Italiana.